+41 91 6955447 info@ezdatacenter.com
Seleziona una pagina

VALIDAZIONE ED APPROVAZIONE

Validazione ed approvazione documentale attraverso workflows schedulati

Validazione e approvazione

Il processo di validazione ed approvazione dei documenti è alla base delle operazioni quotidiane di ogni azienda: ad esempio, al ricevimento di una fattura questa deve essere validata tra i documenti in “ingresso”, deve essere poi assegnata al reparto di competenza, è soggetta all’approvazione di qualche responsabile, inviata con l’approvazione al reparto contabilità, per essere poi registrata ed infine saldata.

Per tutti questi passaggi intermedi esistono delle azioni manuali che si potrebbero automatizzare, studiando i processi aziendali e calibrando gli automatismi sulle esigenze dei clienti. Ogni azienda ha definito delle specifiche procedure per questi processi e non è possibile identificare unico sistema di automazione valido per tutti.

IN quest’ottica EZdatacenter analizza gli specifici workflow aziendali dei clienti e propone delle soluzioni personalizzate semplici ed efficaci per validare, approvare automaticamente ed archiviare qualsiasi documento in uno specifico database ridondato e sempre a disposizione per il download.

Contatto

Richiedi subito una consulenza gratuita

EZdatacenter SA
Via Rinaldo Simen 3
CH-6830 Chiasso

+41 91 695 54 47

easy@ezdatacenter.com

Scrivi un messaggio o chiedi informazioni

15 + 11 =